Se continuerete ad usare flysaa.com accetterete implicitamente i Termini e le condizioni del nostro sito e l'Informativa sulla privacy nonché autorizzerete l'Uso dei Cookies durante l'intera vostra permanenza sul sito.

Effettuare il check in

Effettuare il check in Disponibile 24 ore prima della partenza prevista
Effettuare il check in Opzioni
Check in SAA

*Campi obbligatori

Potrai usare i seguenti metodi per reperire la tua prenotazione:

  • Codice di prenotazione
  • N° biglietto elettronico
  • N° Frequent Flyer SAA

Il Codice di prenotazione è un codice alfanumerico con 6 cifre totali presente nell'e-mail di conferma di prenotazione o sul biglietto.

Per esempio: 3OTCHJ

Bagaglio da stiva - Informazioni

Il nostro gentilissimo personale di terra è sempre disposto a darvi una mano con il check-in, con eventuali problematiche relative alla carta di imbarco o al bagaglio da stiva. Ma... perché fare la coda? Il check-in online è una soluzione rapida ed efficiente, che ti dà più tempo di fare ciò che conta davvero: riposare, farti un giro al duty free o arrivare in aeroporto un po' più comodamente.

Sarà anche possibile servirsi delle postazioni self service nella zona del check-in, saltando la coda per il bancoe passando direttamente al drop-off. Bastano un paio di tap e pronti a partire!

Il processo di check-in è spiegato passo passo di seguito.

Nota: il servizio di check-in self service (online, mobile e in terminali in aeroporto) non è disponibile per i voli da Johannesburg e San Paolo. I passeggeri in partenza da Dar es Salaam dovranno effettuare il check-in e ritirare la carta d'imbarco presso i desk in aeroporto. La stampa online non sarà disponibile per questa destinazione.