Linea aerea partner - Airlink
Airlink, il partner di SAA di proprietari privati, serve da collegamento fra le destinazioni più piccole e i grandi hub di SAA. Il vettore ospita più di 1 milione di passeggere sui 35.000 voli all'interno del Sudafrica oltre che su 35 destinazioni internazionali in 9 paesi dell'Africa meridionale.
La linea aerea ha aumentato i suoi servizi su regioni più strategiche e offre adesso collegamenti con più di 30 destinazioni in tutta l'Africa del Sud: Zimbabwe, Zambia, Swaziland, Mozambico, Botswana, Madagascar e Lesotho, con altri in arrivo.
Airlink è entrata a far parte della lista IATA nel 2008 ed è orgogliosa si essere stata insignita consecutivamente dei certificati IATA Operational Safety Certificates (IOSA), a conferma della dedizione dei suoi 1.000 collaboratori, che lavorano sodo per la massima sicurezza e comfort dei passeggeri.
-
La mission di Airlink
- Ci impegniamo al massimo per offrire collegamenti rapidi in interlining con i voli delle nostre compagnie partner, collegando le città più piccole ai maggiori hub.
- Collaboriamo con i nostri partner per realizzare il nostro sogno: un'ampia rete in grado di collegare numerose capitali regionali, piccole comunità e importanti centri cittadini.
- Il nostro obiettivo è continuare ad essere la compagnia regionale leader in Sudafrica; la nostra aspirazione è quella di diventare un vero e proprio modello per il settore.